Collabora con Natural Calabria

E’ senza dubbio il businnes del momento, un giro d’affari da diversi milioni di euro l’anno e una grande opportunità di investimento per migliaia di persone.

Parliamo ovviamente del businnes della canapa light, un mercato nel quale molti imprenditori stanno guardando con interesse, quello della canapa leggera, che non è “droga” e che si può acquistare liberamente nei negozi o su internet in modo legale.

In Italia da qualche anno è in vigore una legge che mira alla promozione e salvaguardia della filiera produttiva della canapa, la 242/2016, in ragione della quale legge si può coltivare e vendere canapa industriale a basso contenuto di THC (il principio attivo che genera gli effetti psicofisici della cannabis) senza bisogno di alcuna autorizzazione. Le varietà di canapa che la legge acconsente alla libera coltivazione sono soltanto quelle presenti nel Catalogo Comune della comunità europea, 67 specie di marijuana diverse, tutte caratterizzate da un bassissimo contenuto di THC.


La legge 242/2016 entrata in vigore nel Dicembre 2016 è stata scritta per regolamentare e promuovere il mercato della canapa, dalla coltivazione alla vendita di cannabis a scopo energetici, tessili, edilizi, etc, etc.



A chi è rivolto il servizio?

Il servizio è rivolto principalmente ad attività commerciali come Bar, Tabacchi, Negozi di sigarette elettroniche, Erboristerie, ecc..

Cosa è possibile acquistare?

Tutti i nostri prodotti in fiore di cannabis light legale forniti della documentazione necessaria e di un espositore.

Come prenotare un appuntamento?

Per parlare con un nostro consulente basta inviare un email ha info@naturalcalabria.eu oppure lasciaci un messaggio.

Vai alla pagina intera per vedere e inviare il modulo.